Vi è anche Pilot Italia – da oltre quarant’anni protagonista nella produzione di etichette autoadesive – tra gli sponsor del concorso pianistico Piano Lovers Over 40, organizzato dell’associazione culturale Piano Lovers sotto la direzione artistica di Maria Grazia Rossi Vimercati.
La particolarità del concorso è di essere rivolto a tutti i pianisti non professionisti che abbiano compiuto i 40 anni di età.
Si tratta anche un concorso internazionale che è diventato membro di una prestigiosa fondazione che si occupa prevalentemente di promuovere concorsi pianistici per professionisti ad alto livello: la fondazione Alink – Argerich.
Le audizioni sono previste dal 12 al 14 novembre presso il Salone d’onore Casa di Riposo per Musicisti – Fondazione “G. Verdi” di Milano. Per tutte le categorie il programma è libero e non dovrà superare i 10 minuti. Non è obbligatoria l’esecuzione a memoria.
Il concerto di gala e la premiazione si terranno il 15 novembre 2014 presso la Sala Puccini – Conservatorio “G. Verdi” di Milano.
Per informazioni scrivere a: info@pianoloversover40.com