Kaye, azienda operante da 55 anni sul mercato e da sempre focalizzata nelle soluzioni per l’industria farmaceutica, presenta il sistema per convalide termiche Kaye Validator AVS (Advanced Validation System). Il dispositivo unisce l’accurata misurazione a tutti i requisiti GMP per la calibrazione e la tracciabilità, senza compromettere la conformità ma migliorando significativamente la gestione dei dati critici.
La console del Validator AVS diventerà la piattaforma comune per tutti i prodotti Kaye dediti alla convalida termica. Tramite l’intuitiva interfaccia utente è possibile gestire in modo semplice tutti i dati, ed essendo dedicata alle sole attività di convalida, è indipendente dal tipo di sistema operativo utilizzato senza creare alcun conflitto con la divisione IT aziendale. Il software è preinstallato e tramite l’interfaccia personalizzabile vengono semplificati i processi di validazione.
Il Kaye Validator AVS è compatibile con la strumentazione Kaye attualmente in commercio, come il Validator 2000, le ValProbe e le RF ValProbe.
Il sistema e il suo design robusto per applicazioni industriali assicurano la sicurezza dei dati offrendo un alto livello di data security e di data redundancy. Nello strumento è stata implementata la capacità di numero di ingressi sensori, sino a un massimo di 48, utilizzando il sistema di connessione chiamato “quick fix and lock”.