Loma System è protagonista mondiale per la produzione di apparecchi per il controllo della conformità della confezione e della ricerca di corpi estranei tramite le tecnologie a Raggi X, Metal Detector e i sistemi per il controllo del peso.
Quest’anno ha assegnato il premio “Sales Channel Of The Year 2015” a Nimax SpA, l’azienda bolognese riferimento in Italia per i sistemi di codifica, marcatura, controllo & sicurezza e labelling.
«Non lavoriamo per vincere premi ma per fornire il miglior servizio possibile: probabilmente è per questo che li vinciamo», dice sorridendo Nicola Montanari, consigliere delegato di Nimax.
![Nicola Montanari, consigliere delegato di Nimax](https://static.tecnichenuove.it/notiziariochimicofarmaceutico/2016/03/Montanari-510x340.jpg)
«Battute a parte – prosegue l’ing. Montanari (nella foto) – Loma ci fornisce prodotti di grande qualità e questo, ovviamente, semplifica il nostro lavoro. Ma questo importante traguardo dimostra che è fondamentale offrire anche un servizio pre e post vendita eccellente. Questo significa assistenza, ma anche consulenza su tecnologie e normative. Nimax ringrazia tutti i Clienti per la fiducia accordata: la loro fiducia in noi è un premio ancora più grande di quello appena ottenuto».