Giusto Faravelli SpA è tra le vincitrici della 3° edizione del “Best Managed Companies”, iniziativa promossa da Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance. Valutati da Deloitte sono stati 6 pillar: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performace, Internazionalizzazione.
«La soddisfazione è grande! Essere tra le 59 realtà premiate a livello nazionale è un risultato a cui ambivamo, ma che sapevamo non essere facile da raggiungere: sono davvero tante le aziende che in Italia lavorano sotto il segno dell’eccellenza e la “concorrenza” è stata agguerrita. Il processo di valutazione è stato lungo, impegnativo, anche particolare date le circostanze dettate dalla pandemia, ma avvincente. Ci ha infatti permesso di mettere ancora più a fuoco le caratteristiche che rendono Faravelli un’azienda di eccellenza, ma anche i punti su cui occorrerà impegnarsi maggiormente in futuro per migliorare sempre di più» ha dichiarato Luca Benati, CEO di Faravelli.«Il merito di questo riconoscimento va a tutti i nostri collaboratori e al lavoro svolto sempre con grande impegno e dedizione. Credo possiamo essere tutti orgogliosi».
«Congratulazioni a Giusto Faravelli SpA per questo importante riconoscimento»
dichiarano Ernesto Lanzillo, Private Leader per l’Italia, Grecia e Malta, e Andrea Restelli, Partner Deloitte e responsabile BMC.«Le aziende premiate in questa terza edizione hanno dimostrato non solo eccellenza, ma anche grande capacità e resilienza nell’affrontare la crisi determinata dalla pandemia da Covid-19 in atto. La valutazione delle candidate si è infatti protratta più a lungo del previsto proprio per permetterci di approfondire le modalità di gestione dell’emergenza da parte delle candidate. Le 59 Best Managed Companies di questa edizione sono quindi lo specchio di un’Italia fatta di eccellenze che, facendo leva sui propri punti di forza e attraverso una gestione oculata, sta superando con successo un periodo di incertezza senza precedenti».