Mack-Brooks Exhibitions ha annunciato il rinvio al 31 maggio-1 giugno 2022 di Chemspec Europe 2021, l’evento internazionale dedicato al mondo della chimica specializzata che avrebbe dovuto svolgersi in Germania, presso la Fiera di Francoforte, dal 29 al 30 settembre 2021. La scelta è stata presa per consentire una maggiore sicurezza di pianificazione per tutte le parti coinvolte (espositori, partner, fornitori e visitatori).

Se l’evento in presenza è rimandato al prossimo anno, Chemspec Digital 2021 organizzerà comunque, dal 29 al 30 settembre 2021, un evento di networking interattivo per gli addetti del mondo chimico. Esperti internazionali del settore avranno l’opportunità di incontrarsi, condurre affari, scoprire nuove sostanze e conoscere le ultime tendenze e sviluppi.

«Chemspec Digital dello scorso anno ha dimostrato che stand espositivi virtuali, vetrine di prodotti e incontri online offrono effettivamente nuove opportunità di vendita e un modo efficace per generare affari – ha ricordato Liljana Goszdziewski, Portfolio Director di Chemspec Europe – Faremo in modo che i partecipanti possano sfruttare ulteriormente queste opportunità. Nel frattempo, la nostra nuovissima serie di presentazioni digitali offrirà numerose sessioni di vendita e networking per l’industria chimica specializzata. Ulteriori informazioni verranno rilasciate a breve».